Cerca
Close this search box.

Miss Europe Continental “incorona” ancora l’hair stylist perugina Valentina Fiorucci

PERUGIAAl Concorso di Bellezza “Miss Europe Continental” 2023, l’acconciatrice Valentina Fiorucci, dopo la vittoria nell’edizione 2022, ha centrato ancora una volta l’obiettivo, curando il look di Miss Polonia (2^ classificata) e Miss Albania (4^ classificata).

Miss Polonia

 

Le 2 Miss pettinate da Valentina

“È stato impegnativo, ma anche molto bello – ha così espresso la propria soddisfazione l’hair stylist perugina – rimettermi in gioco in una prestigiosa manifestazione come Miss Europe Continental. Una nuova avventura che mi ha permesso di esprimere tutte le mie potenzialità e di avere, insieme agli altri colleghi provenienti da tutta Italia, un confronto costruttivo con le miss, contribuendo a dar loro la sicurezza necessaria per affrontare con grinta e determinazione la difficile competizione”.

Valentina con Marco Senise

Dunque, ancora un importante successo al concorso internazionale di bellezza giunto all’11^ edizione. L’acconciatrice, che insieme al suo socio coiffeur Daniele Mechelli gestisce il salone “Colore Parrucchieri” nel capoluogo umbro, già vincitrice con la miss iraniana Mina Jay, 1^ classificata nell’edizione 2022, si è fatta valere per la seconda volta. Si è presa cura delle capigliature di due partecipanti al concorso classificate ai primi posti, come detto, tra le 38 concorrenti.

La kermesse si è svolta al Teatro Mediterraneo di Napoli e presenziata dal suo presidente e fondatore Alberto Cerqua, è stata condotta dalla presentatrice Veronica Maya, coadiuvata dai due inviati fra il pubblico Marco Senise e Maria Monsè. Tanti poi gli ospiti sul red carpet tra i quali Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Beppe Convertini, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio, alcuni attori della soap di casa nostra “Un posto al sole” di Rai 3 e della serie cult “Mare fuori” di Rai 2, entrambe ambientate nel capoluogo campano.

Articoli correlati

Commenti