PERUGIA –Al Concorso di Bellezza “Miss Europe Continental” 2023, l’acconciatrice Valentina Fiorucci, dopo la vittoria nell’edizione 2022, ha centrato ancora una volta l’obiettivo, curando il look di Miss Polonia (2^ classificata) e Miss Albania (4^ classificata).


“È stato impegnativo, ma anche molto bello – ha così espresso la propria soddisfazione l’hair stylist perugina – rimettermi in gioco in una prestigiosa manifestazione come Miss Europe Continental. Una nuova avventura che mi ha permesso di esprimere tutte le mie potenzialità e di avere, insieme agli altri colleghi provenienti da tutta Italia, un confronto costruttivo con le miss, contribuendo a dar loro la sicurezza necessaria per affrontare con grinta e determinazione la difficile competizione”.

Dunque, ancora un importante successo al concorso internazionale di bellezza giunto all’11^ edizione. L’acconciatrice, che insieme al suo socio coiffeur Daniele Mechelli gestisce il salone “Colore Parrucchieri” nel capoluogo umbro, già vincitrice con la miss iraniana Mina Jay, 1^ classificata nell’edizione 2022, si è fatta valere per la seconda volta. Si è presa cura delle capigliature di due partecipanti al concorso classificate ai primi posti, come detto, tra le 38 concorrenti.
La kermesse si è svolta al Teatro Mediterraneo di Napoli e presenziata dal suo presidente e fondatore Alberto Cerqua, è stata condotta dalla presentatrice Veronica Maya, coadiuvata dai due inviati fra il pubblico Marco Senise e Maria Monsè. Tanti poi gli ospiti sul red carpet tra i quali Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Beppe Convertini, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio, alcuni attori della soap di casa nostra “Un posto al sole” di Rai 3 e della serie cult “Mare fuori” di Rai 2, entrambe ambientate nel capoluogo campano.