Montone, domenica 28 agosto il musical “Fortebraccio. Oltre il condottiero”

MONTONE – Alla Rocca di Braccio a Montone il musical “Fortebraccio. Oltre il condottiero” settimo spettacolo del Festival ArtHistory in programma il 28 agosto  alle ore 21.30, ingresso gratuito.

LO SPETTACOLO

“Il musical – si legge nella nota stampa di presentazione – narra la vita di Braccio Fortebracci e i suoi momenti più importanti, sottolinea l’importanza delle donne a lui vicine, mettendo in risalto le emozioni che hanno accompagnato il condottiero più famoso di Perugia lungo il cammino. Gli artisti rappresenteranno i momenti più importanti del protagonista attraverso musica, luci, danza e recitazione. Introdurrà Fabrizio Fornari. La voce narrante durante tutto lo spettacolo sarà quella dell’attore Carlo Dalla Costa. A rappresentare i personaggi, gli attori: Fabio Forcucci, Valeria Piccioni, Caterina Fiocchetti e Francesca Caprai.
I cantanti del gruppo Chemical Beats, ovvero Michelle Bellucci, Claudia Venarucci, Alessia Panciotti, Igli Gjoci, Giulia Ciao, Eleonora Formica e Claudio Ceccarelli, incarneranno le emozioni dei personaggi. La crew dei Maliantes si esibirà in balletti di ogni tipo sulle note live delle performance. La Compagnia Teatrale Accademia Creativa – conclude la nota – arricchirà le scene con i suoi artisti: trampolieri, danza aerea, giochi di luci e fuoco, spettacoli pirotecnici”.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com