“NERO Perugino Burri”: il video con le interviste ai curatori e le straordinarie opere in mostra

PERUGIA – Su vivioumbria.it ci siamo occupati della mostra “NERO Perugino Burri” che proprio il, 22 giugno, ha aperto i battenti al pubblico fino al prossimo 2 ottobre. 

Ora, in questo video gentilmente concesso alla nostra redazione da Umbria Tv, si possono ascoltare le interviste ai curatori dell’allestimento Bruno Corà e Vittoria Garibaldi in ordine di apparizione, e di Luca Galletti, presidente della Fondazione CariPerugia Arte. Segue una ampia e affascinante carrellata che mette a confronto ed esalta la bellezza delle venti opere d’arte in mostra.

 

 

LA SCHEDA

NERO Perugino Burri

A cura di Vittoria Garibaldi e Bruno Corà

22 giugno – 2 ottobre 2023

Palazzo Baldeschi al Corso

Corso Vannucci 66 – Perugia

Orari: dal lunedì al venerdì 15-19.30, sabato e domenica 10.30 – 19.30

Info e prenotazioni: Tel: 075 5734760

www.fondazioneperugia.it/mostre/

 Biglietti: intero 7 euro, ridotto 4 euro

Con il biglietto della mostra sarà possibile visitare anche le collezioni permanenti esposte a Palazzo Baldeschi. L’acquisto del biglietto della mostra darà diritto all’ingresso agevolato ai Musei di Palazzo Albizzini Fondazione Burri a Città di Castello e viceversa.

Sono previste agevolazioni per i visitatori grazie alle convenzioni con Trenitalia (vettore ufficiale della mostra), Busitalia e Saba-Sipa. Per maggiori informazioni sugli sconti visitare il sito www.fondazioneperugia.it

 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com