MONTEFALCO – Giovedì 10 luglio a Montefalco arriva il libro cult dell’estate 2025, Uomini à la carte (Leonardo J. Editore), guida enogastrosentimentale per trovare il partner ideale se sai cosa ama mangiare e bere.
Le due autrici, Francesca Negri e Anna Mazzotti, saranno ospiti della cantina Arnaldo Caprai per un evento speciale dove vino, cibo e sentimenti si incontreranno in un mix irresistibile.
Come i segni zodiacali, anche piatti e calici rivelano la personalità di ognuno di noi. E così, durante l’incontro, si potrà scoprire che tipo è l’Uomo Sagrantino oppure l’Uomo Pizza, se quello che fa per voi magari può essere l’Uomo Plateau Royal oppure l’Uomo Chardonnay, l’Uomo Tiramisù oppure l’Uomo BBQ.
Uomini à la carte è la guida più irriverente e divertente dell’anno, una raccolta di esperienze di vita e di sagaci osservazioni sull’universo maschile, scritto da due delle penne più brillanti del giornalismo enogastronomico nazionale e da leggere tra un sorso di Sagrantino e una risata.
L’evento è gratuito e prenderà il via alle ore 18.30.
Alla presentazione del libro, in compagnia delle due autrici, seguirà un divertente momento “Che vino è lui? Come abbinare Uomini & Vini” e un brindisi con Puntabella Rosato del Trasimeno DOC Arnaldo Caprai.
Prenotazione sul sito: https://www.capraiexperience.com/esperienze-enogastronomiche/presentazione-del-libro-uomini-a-la-carte