PERUGIA – Venerdì 13 giugno nell’elegante e suggestiva Tenuta Montenero durante il Passaggio della Campana, il Lions Club Perugia Host ha chiuso ufficialmente l’a. l. 2024-2025 con il passaggio delle consegne presidenziali da Giorgio Guercini a Lino Le Voci.
Nell’emozione, nell’amicizia nella condivisione di valori lionistici dopo che il cerimoniere Basso Parente ha salutato a nome del Club il Generale Pietro Romano Comandante della Scuola di lingue estere dell’Esercito, la Prof.ssa Tiziana D’Acchille direttore Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia, Don Marco Briziarelli direttore Caritas diocesana, le autorità Lionistiche, militari, civili e religiose, i soci e gli ospiti presenti, la presidenza del Lions Club Perugia Host è ufficialmente passata a Lino le Voci.
Tra i presenti, numerosi, alcuni Lions del club Rimini Host con cui si è effettuato, durante l’anno, un patto di amicizia con gemellaggio.
Il Presidente uscente Giorgio Guercini ha relazionato l’intensa attività svolta, ringraziando sentitamente il direttivo e tutti coloro che si sono adoperati nell’amicizia a trasformare azioni in solidarietà e attenzione all’altro.
Il Presidente entrante Lino le Voci ha tratteggiato il programma del suo mandato dove il sentimento, l’esperienza, hanno segnato un percorso che sarà attento al benessere fisico e psicofisico con quello spirito lionistico di unione e crescita sempre attento ai bisogni della comunità e delle persone con quell’aiuto reciproco che è ponte nell’aiuto ai più deboli