Perugia, al POPUP debutta la nuova collana di pièdimosca edizioni dedicata alle prose brevissime: è la raccolta Multiperso

PERUGIA – Sabato 26 novembre, alle 18.30, la libreria e spazio culturale e sociale POPUP in piazza Birago ospiterà la prima presentazione ufficiale della raccolta Multiperso, pubblicazione inaugurale della collana glossa – prima in Italia a occuparsi interamente di prose brevissime – della giovane casa editrice umbra pièdimosca.

Con Carlo Sperduti – scrittore e libraio, curatore del Multiperso e “dirottatore” della nuova collana – interverranno alcuni degli autori dei microracconti presenti nel volume (Niccolò Brunelli, Massimo Gerardo Carrese, Fiammetta Cirilli, Cristina Costantini, Luigi Di Cicco, Arianna Fiore, Marco Giovenale, Eda Özbakay, Marco Parlato, Cristina Pasqua, Francesca Perinelli, Damiano Torre). L’incontro sarà promosso in collaborazione con la libreria perugina Mannaggia.

Glossa nasce a margine della collana di narrativa di pièdimosca edizioni ossa, a margine della letteratura e dell’editoria attuali e pone attenzione particolare alla sperimentazione e alla scrittura pura e una vocazione all’eterogeneità. Prose brevissime ed eterogenee come quelle dei 35 autori che compongono la raccolta Multiperso.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com