Perugia, sempre attivo il servizio “Spesa a casa”

PERUGIA – Le restrizione scattate in relazione alla zona rossa impongono la possibilità di fare la spesa una sola volta al giorno e a un solo componente della famiglia. A questo proposito, per chi ne avesse la necessità, ricordiamo che c’è il servizio “Spesa a casa” promosso dal Comune di Perugia e realizzato in collaborazione con Cooperativa Sociale B+, Confcommercio Perugia, EMI, EUROSPIN, CONAD, Connesi Spa e gli operatori commerciali del territorio per la consegna a domicilio.

Il servizio, partito nella primavera scorsa, è rivolto agli anziani over 65, alle persone con disabilità e a coloro che si trovano in stato di isolamento da Covid19, ma anche a tutti coloro che, residenti nel territorio del Comune di Perugia, vogliano effettuare la spesa con consegna a domicilio. Per le prime tre categorie la consegna è gratuita, mentre tutti gli altri il costo è di 5 euro.

Per ordinare la spesa contattare il numero verde 800 035 880, attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.

Chi avesse necessità di maggiori informazioni può visitare il sito istituzionale all’indirizzo la-spesa-a-casa, mentre l’elenco degli esercenti che effettuano la consegna a domicilio è disponibile all’indirizzo: esercenti-consegna-a-domicilio.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com