Prima edizione del premio: “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile”

PERUGIA – Si terrà mercoledì 13 ottobre alle ore 12 nella sala Fiume a palazzo Donini la presentazione del premio “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminileorganizzato dalla consigliera regionale di Parità, Monica Paparelli, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Sovrapensiero, per valorizzare e mettere in luce le aziende virtuose nel welfare al femminile e per favorire la cultura della diversità di genere.

“Il progetto è alla sua prima edizione – spiegano i promotori in una nota stampa – e si colloca in un contesto tematico di più ampio respiro che, partendo dall’analisi dei dati relativi alle asimmetrie di genere presenti nel territorio regionale, vuole promuovere un percorso di sensibilizzazione sulle discriminazioni ancora presenti nella vita e nel lavoro delle donne e sull’importanza del welfare al femminile come supporto all’emancipazione della donna nel mondo del lavoro, al raggiungimento di una condizione di equità come presupposti di un necessario sviluppo sostenibile”.

Faranno parte del comitato valutatore del concorso,  la consigliere di parità provinciale d Perugia e Terni Giuliana Astarita e Maria Teresa Di Lernia.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com