PERUGIA – Prosegue a Perugia “Providence – Perugia Gospel Week”, la rassegna dedicata alla musica gospel inserita nel cartellone della stagione Sanfra, in programma fino al prossimo 23 dicembre.
Dopo il successo e l’energia travolgente dei concerti di Joyful Singing Choir e Baltimora Gospel Singers, il festival entra nel vivo con tre appuntamenti imperdibili che porteranno sul palco alcune delle voci più rappresentative del gospel internazionale.
Si parte mercoledì 17 dicembre alle ore 21 con il Pastor Ron Gospel Show: sette musicisti guidati dal carismatico Pastor Ron daranno vita a uno spettacolo coinvolgente e partecipato, capace di trasformare la sala in una grande celebrazione collettiva.
Giovedì 18 dicembre alle ore 21 sarà la volta di Deborah Moncrief & New Millennium Gospel Singers. Cinque straordinarie voci femminili, tra le più interessanti del panorama gospel contemporaneo, proporranno un repertorio che unisce energia, profondità e sonorità moderne, arricchendo il clima delle festività natalizie.
Il cartellone si concluderà martedì 23 dicembre alle ore 21 con Eric Waddell & Abundant Life Singers: un grande coro composto da ventuno elementi che porterà a Perugia tutta l’autenticità e la potenza del gospel americano, in un concerto corale a pochi giorni dal Natale.
Il progetto è promosso da Mea Concerti in collaborazione con il Comune di Perugia e Alma Music Project.
📌 Info e prevendite:
www.meaconcerti.it
www.auditoriumsanfrancesco.it
PH Massimo Radicchi


