Cerca
Close this search box.

“Raffa” arriva nei cinema umbri l’8 e 9 luglio: ecco il trailer

Arriva anche nelle sale dell’Umbria per due giorni, l’8 e il 9 luglio, il film con la storia, pubblica e privata, di Raffaella Carrà.

Ecco il trailer:

 

In Umbria aderiscono questi cinema nei giorni 8 e 9 luglio:

Bastia, Cinema esperia; Città Di Castello, Nuovo Castello; Corciano, The Space; Perugia, Uci Cinema; Terni, The Space.

A 80 anni dalla nascita di una delle icone più amate della televisione italiana, il cinema celebra Raffaella Carrà (18 giugno 1943-5 luglio 2021) e la sua fenomenale carriera con “RAFFA”, il film diretto da Daniele Luchetti scritto da Cristiana Farina con Carlo Altinier, Barbara Boncompagni, Salvatore Coppolino, Salvo Guercio.

IL REGISTA

 La regia di RAFFA è firmata dal pluripremiato Daniele Luchetti, noto per opere cinematografiche come Il Portaborse, La Scuola, Mio fratello è figlio unico, La nostra vita, Anni felici, Dillo con parole mie, e per la terza stagione de L’amica geniale. Tra gli ultimi film Io sono tempesta, Momenti di trascurabile felicità, Lacci.  Luchetti ha collezionato diversi premi e partecipazioni a decine di festival internazionali, tra cui Cannes, Toronto, Locarno, Tokyo e Venezia, raccogliendo molti riconoscimenti. Come regista o sceneggiatore Luchetti ha vinto cinque David di Donatello, due Globi d’Oro, due IOMA, un Nastro d’Argento e molti altri premi internazionali.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com