ORVIETO – La segreteria dell’UNITRE – Università delle Tre Età di Orvieto è tornata pienamente operativa, per accogliere al meglio il nuovo Anno Accademico 2025/2026, trentacinquesimo della storia associativa.
Nei giorni di Mercoledì e Giovedì, in orario 10:30-12:00, presso la sede di Palazzo Simoncelli (a Orvieto, in Piazza del Popolo 17) sarà possibile associarsi ed ottenere informazioni e specifiche sulla programmazione didattico-culturale del primo trimestre di attività.
“Ricominciamo anche questo Anno Accademico con un numero record di associati alle spalle”, sintetizza il Presidente M° Riccardo Cambri; “il 2024/2025 si è chiuso con 334 iscritti, cifra incredibile che, insieme alla bella partecipazione per il rinnovo delle cariche sociali dello scorso maggio, ci consegna una UNITRE in salute e brillante vitalità. Come faccio doverosamente ogni inizio d’anno, rivolgo il primo ringraziamento ai docenti e agli esperti che svolgono, volontariamente e gratuitamente, un magnifico lavoro didattico, culturale, artistico e tecnico. Non vanno dimenticati gli operatori volontari di segreteria, guidati da Gilda Pascucci, che garantiscono disponibilità e professionalità durante le operazioni di accoglienza, sia presso la sede sociale che negli ambienti esterni che ospitano conferenze ed eventi. Saluto con affetto tutti i soci: sono loro il tesoro più prezioso dell’UNITRE di Orvieto. Infine ringrazio sentitamente i colleghi del Direttivo. A tutti noi: Buon Anno Accademico”!
Informazioni, modalità di iscrizione online e novità si possono trovare sul web digitando www.unitreorvieto.it (sito web). Contatti: uni3-orvieto@alice.it (email), 3387323884 (cellulare).