Cerca
Close this search box.

Rose Villain domani sul palco dell’Umbria Che Spacca

PERUGIA – Con l’estate appena cominciata e la pubblicazione del singolo estivo “victoria’s secret” (Warner Music Italy) insieme a Tony Effe, Rose Villain è pronta a portare la sua musica sui palchi di tutta Italia con il “RADIO VEGA SUMMER TOUR 2025”: live domani, giovedì 3 luglio, sul palco de L’Umbria Che Spacca. Le date saranno l’occasione per ascoltare dal vivo per la prima volta “radio vega” (album certificato oro) e tutti i grandi successi dell’artista.

Appuntamenti che arrivano dopo un anno intenso per l’artista, che l’ha vista protagonista al Festival di Sanremo con la sua “fuorilegge” e successivamente impegnata nella pubblicazione dell’album che ha chiuso la trilogia musicale iniziata con i suoi lavori precedenti.

Rose Villain è senza dubbio una delle artiste più internazionali del panorama italiano. Cantante, autrice e regista, imprenditrice, con all’attivo milioni di stream, ha raggiunto la consacrazione grazie ai suoi due album di successo, “Radio Gotham” (disco di platino) e “RADIO SAKURA” (doppio disco di platino), e alle hit che hanno conquistato l’Italia intera, abbattendo i confini e arrivando oltreoceano, fino all’ultimo album “radio vega” (oro).

Articoli correlati

Commenti