Sergio e Lorenzo: padre e figlio perugini ballano insieme la break dance e "stregano" Milly Carlucci

PERUGIASergio Migliorati ha 54 anni ed è infermiere al Santa Maria della Miericordia. Lorenzo è suo figlio e di anni ne ha 21.  Insegna break dance alla palestra di Ponte Felcino “Giardini Thèbris“, alla scuola di Pila “Accademia Danza Studios” e in una struttura a Mantignana. Padre e figlio hanno una passione in comune che li ha fatti arrivare in televisione, meglio, addirittura alla selezione finale per il casting di “Ballando con le stelle on the road” che hanno brillantemente superato nella fase preliminare nel dicembre scorso. Questa passione comune sta tutta  in questa danza di strada sviluppata da teenager afro-americani e latino-americani nel Bronx di New York negli anni Settanta.

Sergio e Lorenzo Migliorati su Rai Uno

La straordinaria e inusuale coppia sarà domani, venerdì  26 aprile, su Rai 1 dalle ore 16,50 nella decisiva fase di “Ballando con le stelle on the road” che potrebbe portarli alla popolarissima trasmissione serale condotta da Milly Carlucci, nella vetrina delle vetrine della danza in tv.

Indubbiamente hanno molte chance per almeno tre motivi: il primo è che sono davvero bravi, il secondo è che due generazioni che si “contaminano” in una danza particolarissima e coinvolgente attrae non poco il pubblico, il terzo è che si dimostra come un padre possa imparare dal proprio figlio e cementare ulteriormente il rapporto.
Tutto è iniziato 9 anni quando Lorenzo in arte BBoy Zed si mette a ballare fino a coinvolgere, due anni fa, il padre  Sergio in arte BBoy Ser-J.
Sergio e Lorenzo Migliorati assieme a Marco Liorni che presenta “ItaliaSì”

Questa sintonia, peraltro, è risultata palpabile già nel corso della trasmissione “ItaliaSì” di Marco Liorni nella puntata di sabato 13 aprile: il racconto della loro storia ha riscosso grande successo e interesse rimbalzando su vari social. Domani per Sergio e Lorenzo sarà un altro giorno tutto da vivere divertendosi. Insieme. Che poi è la cosa più bella che possa capitare a un padre e a un figlio.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com