PERUGIA – In occasione della Settimana della Custodia, promossa da Comune di Perugia e Fondazione Cucinelli, anche la Città del Cioccolato ha voluto dare il proprio contributo effettuando interventi di decoro urbano negli spazi pubblici esterni all’ex mercato coperto cittadino.
Così, mentre proseguono speditamente i lavori che a brevissimo porteranno all’inaugurazione del primo museo italiano dedicato al cacao e al cioccolato, questa mattina un’apposita squadra di manutentori ha provveduto a rimuovere da muri e ascensori le numerose e fastidiose scritte presenti.
“Da cantiere edile – dichiara Vasco Gargaglia, Presidente di Destinazione Cioccolato Srl SB – a cantiere civico, l’operazione, durata diverse ore, ha consentito di apportare evidenti migliorie di cui beneficeranno tutti gli utenti che quotidianamente transitano nell’area, così come i numerosi turisti che frequenteranno questo nuovo e grande attrattore turistico-culturale della città di Perugia”.
I lavori sono stati eseguiti da Just Wonder Srl di Corciano e i risultati sono apprezzabili confrontando le foto prima e dopo gli interventi