Solidarietà: nasce "Terni col cuore"

TERNI – Nuovo gesto solidale da parte del presidente della Ternana Calcio, Stefano Bandecchi. Questa mattina con la firma dell’atto notarile nello studio del notaio Fulvio Sbrolli nasce Terni col cuore.
Quest’associazione, ideata da Stefano Bandecchi, coinvolge il club calcistico, la tifoseria rossoverde e il Comune locale, uniti insieme con l’obbiettivo di dare sostegno economico alla città e alle famiglie in situazioni più critiche. Il logo, un cuore con i colori della città,  è stato fornito dalla Ternana Calcio mentre lo stesso Stefano Bandecchi metterà nel progetto 500 mila euro all’anno per tre anni, da investirsi secondo l’obbiettivo sopra citato.

 

 

Presidente sarà Paolo Tagliavento, già vicepresidente del club calcistico, Mattia Stante, team manager rossoverde, coprirà il ruolo di vicepresidente, Tommaso Moroni, in rappresentanza  dei tifosi, sarà consigliere, infine in qualità di tesoriere Fabio Moscatelli. Nei prossimi giorni inoltre batterà sul web anche il sito di questo cuore rossoverde. 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com