Sound rock e temi forti con le Black Sheeps al Fat Art Club a Terni

TERNI – Giovedì 26 dicembre, il FAT – Art Club presenta Black Sheeps nella notte del Signore.  Le Black Sheeps nascono nel 2009 dall’incontro tra Claudia Carletti e Ilaria Pileri.
Dopo vari anni di gavetta nei locali del centro italia, e con la vittoria di San Remo Doc nel 2018, inizia una nuova fase della loro vita e l’esigenza di scrivere per le Black Sheeps diventa sempre più impellente.
Inizia così un viaggio di musica e testi a quattro mani che presto si trasforma in un disco dal titolo “Non aspettarmi sveglio” uscito il 2 ottobre 2019.
Il disco di 10 tracce, è un concentrato di vita, con un sound rock e temi forti, come la violenza sulle donne, trattata in “Fenice” e l’inadeguatezza sociale di “Marta” o l’amore incondizionato di “Cassetti” e ancora la voglia di vivere e cantare a squarciagola dei pezzi “Thelma & Louise” e “Ne parliamo lunedì”.
Il disco è l’occasione per incatenare tra le note qualche demone, in attesa degli altri che verranno, e di mostrare a tutti la loro anima rock.
Voce: Claudia Carletti – Ilaria Pileri; Piano: Riccardo Ciaramellari;  Batteria: Alexander Gentili; Chitarra: David Pieralisi; Basso: Marco Vitantoni.
Per info e prenotazioni cene:  +39 351 5088563

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com