Cerca
Close this search box.

Spoleto Card, da oggi il via alle visite di giugno: cinque appuntamenti

SPOLETO – Ecco le visite guidate di Sistema Museo a partire da oggi, domenica 2 giugno, alle ore 17.30  al Tempietto sul Clitunno – Patrimonio Unesco, visita dal titolo Un piccolo gioiello longobardo (luogo di incontro la biglietteria del Tempietto).

Il secondo appuntamento, La famiglia Collicola, è in programma per domenica 9 giugno alle ore 17 e sarà un momento per conoscere il Piano Nobile di Palazzo Collicola (luogo di incontro biglietteria del palazzo).

Domenica 16 giugno alle ore 11 sarà la volta di Uno scrigno di antiche pitture, una visita guidata alla Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo (luogo di incontro biglietteria).

L’eleganza attraverso i secoli è la visita organizzata per domenica 23 giugno alle ore 17.30 al MUTECO, Museo del Tessuto e del Costume (luogo di incontro biglietteria).

Chiuderà gli incontri di giugno, Una domus di 2000 anni domenica 30 giugno alle ore 10.30 (luogo di incontro biglietteria della Casa Romana).

Le visite guidate tematiche sono gratuite per i possessori della Spoleto Card e sono comunque aperte a tutti ad una tariffa agevolata di 5 euro a persona oltre il biglietto del museo.

Le visite guidate tematiche sono solo su prenotazione, a numero chiuso fino ad esaurimento.

********************

Informazioni e prenotazioni: Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel
0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com