Stasera 11 aprile “Time is up” con Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 11 aprile, “Time is up” (2021) su Rai Due alle 21,20. Regia: Elisa Amoruso. Durata: 1h 48m.
Lui è il classico, irresistibile “bad boy” che nasconde un animo gentile. Lei è la classica studentessa perfetta, con un fidanzato perfetto e una famiglia perfetta. Almeno all’apparenza. Non potrebbero essere più diversi, ma l’amore percorre vie misteriose. L’attrice e cantante Bella Thorne e Benjamin Mascolo – fidanzati anche nella vita – sono i protagonisti di questa pellicola che segue pedissequamente la scia del successo di “After” (e sequel).Il film è diretto da Elisa Amoruso (“Bellissime”, “Chiara Ferragni – Unposted”, “Maledetta primavera”).
LA STORIA
Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due ragazzi dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.
Nel cast anche Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Emma Lo Bianco, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss, Linda Zampaglione.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com