Cerca
Close this search box.

Stasera 15 giugno la Nazionale di Spalletti, in alternativa il film “Io che amo solo te” con la Chiatti e Scamarcio

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 15 giugno, un  doppio appuntamento. Per chi ama il calcio e la Nazionale, la partita d’esordio con l’Abania degli azzurri di Spalletti agli Europei su Rai Uno dalle ore 20,35.

 

In alternativa “Io che amo solo te” (2015) su Rai Movie alle 21,10.  Regia: Marco Ponti Durata:  1h 42m. Il film, con l’amichevole partecipazione di Alessandra Amoroso, vede protagonisti Riccardo Scamarcio e la “nostra” Laura Chiatti, che tornano a condividere un set dopo “Manuale d’amore 3” del 2011 e “Ho voglia di te” del 2007. Nel cast anche Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Littizzetto, Enzo Salvi, Eva Riccobono.

Chiara e Damiano stanno per convolare a nozze. Dietro questo sogno d’amore se ne cela un altro perché la ragazza è la figlia di Ninella, che da giovane si era perdutamente innamorata di don Mimì, che altri non è che il padre del futuro sposo. I due, che da giovani non avevano potuto coronare il proprio sogno d’amore a causa dell’avversione della ricca famiglia di lui, si ritrovano inaspettatamente riuniti dal destino. Le nozze di Chiara e Damiano a Polignano a Mare, paese bianco e arroccato di uno degli angoli più magici della Puglia, si trasformano in questo modo in un attesissimo evento. A un matrimonio del genere può davvero accadere di tutto.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com