Stasera 17 maggio il dark thriller “La Abuela – Legami di sangue”

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 17 maggio, “La Abuela – Legami di sangue” (2021) su Rai 4 alle 21,20. Regia: Paco Plaza. Durata: 1h 40m.

Premiato come miglior film al prestigioso Festival internazionale del film fantastico di Gérardmer e candidato a due Premi Goya, “La abuela – Legami di sangue” è l’ultima fatica del maestro spagnolo dell’horror Paco Plaza, già regista della saga cult “REC” e dell’inquietante “Veronica”.
La giovane modella spagnola Susana vive a Parigi e sta finalmente per sfondare nel mondo della moda finché viene improvvisamente richiamata a Madrid per accudire sua nonna Pilar che ha avuto un ictus. Profondamente legata alla donna, che l’ha cresciuta, Susana non ci pensa due volte a dedicarsi alla nonna, ma più passano i giorni più si rende conto che Pilar manifesta un comportamento inquietante che non sembra strettamente connesso al malore. Cosa nasconde quell’anziana donna e cosa vive nel suo fatiscente appartamento?
Con: Almudena AmorVera ValdezKarina KolokolchykovaMarina GutiérrezBerta SánchezAlba BonninGabriela CalonfirescuIleana WilsonChacha HuangLle Godoy.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com