Stasera 28 maggio “Mancino naturale” con Claudia Gerini, regia di Salvatore Allocca

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 28 maggio, “Mancino naturale” (2022) su Rai Uno alle 21,30. Regia: Salvatore Allocca. Durata: 1h 46m.

Isabella è una donna che vive nei quartieri popolari di Latina. Tre anni prima ha perso il marito e ora si trova a dover crescere un figlio tutta sola, in una condizione economica abbastanza precaria. Il figlio di Isabella si chiama Paolo, nome scelto dal padre per omaggiare il suo grande idolo d’infanzia: Paolo Rossi. L’ex attaccante di Vicenza e Juventus e il giovane Paolo condividono lo stesso, eccezionale, piede: un mancino naturale. Isabella, dopo la perdita del marito, si è ripromessa che suo figlio sarebbe diventato un calciatore professionista. La strada però, si sa, è lunga e tortuosa per arrivare al tanto agognato successo. Quando per il giovane Paolo si prospetta la possibilità di mettersi in luce davanti a dei talent scout che potrebbero farlo entrare nel vivaio di una grande squadra, Isabella non si risparmia ed è disposta ad ottenere il risultato ad ogni costo, cadendo vittima di scelte sbagliate. La donna, inoltre, dovrà affrontare i fantasmi del suo passato con i quali non ha ancora fatto pace.
Con: Claudia GeriniFederico TocciAlessio VassalloFrancesco ColellaMassimo RanieriAlessio PerinelliKatia RicciarelliFrancesca De MartiniStefano ScandalettiAlessandro Bressanello.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com