Cerca
Close this search box.

Stasera 7 luglio il film “Gli idoli delle donne” di Lillo, Greg, Eros Puglielli

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 7 luglio, “Gli idoli delle donne” (2022) su Italia Uno alle 21,20. Regia: Lillo, Greg, Eros Puglielli. Durata: 91 minuti. Con: Ilaria SpadaCorrado GuzzantiMarco MarzoccaDaniela PipernoSimone ColombariGregLilloFrancesco ArcaMarynaValerio Lundini.

Filippo è un affascinante gigolò, il migliore in circolazione. Grazie alla sua incredibile bellezza, nessuna donna può resistergli. Una sera, mentre si recava ad uno dei suoi appuntamenti quotidiani, un incidente in auto lo costringe ad una delicata operazione di plastica facciale. Il risultato non è dei migliori: il sex-symbol Filippo, infatti, si risveglia con l’aspetto di Lillo. Avendo perso la sua unica arma a disposizione, la bellezza, l’uomo non può più lavorare come un tempo e cade in disperazione.
L’ultima spiaggia è affidarsi a Max, un guru della seduzione e sensualità che ha trasformato questa pratica in una forma d’arte. Nonostante il suo aspetto fisico non proprio irresistibile, Max sa come soddisfare una donna, motivo che lo ha reso il più ambito di sempre, fino al suo misterioso ritiro come gigolò. Filippo però stenta ad avere gli stessi successi di un tempo, malgrado i continui consigli di Max. La sola donna che riesce a conquistare è una giovane ragazza colombiana che finisce per innamorarsi di lui. La giovane, però, è la figlia di un noto boss della malavita colombiana, come finirà per i due malcapitati?

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com