Stasera a Che tempo che fa Giuseppe Tornatore che parlerà del film “Ennio”

Per la nostra rubrica Da vedere in tv, segnaliamo stasera 23 gennaio su Rai Tre dalle ore 20,30 “Che tempo che fa” con un ospite davvero illustre come  Giuseppe Tornatore che dal 27 gennaio sarà nelle sale cinematografiche con “Ennio”, documentario su Ennio Morricone presentato Fuori Concorso alla 78a Mostra del Cinema di Venezia e realizzato con il contributo e la testimonianza di grandi artisti e registi che negli anni hanno collaborato con il maestro.

Poi saranno ospiti il segretario del PD Enrico Letta, Mara Venier, Shel Shapiro. Poi  Walter Ricciardi, consulente scientifico del ministro della Salute e autore del libro “Pandemonio. Quello che è successo, quello che non dovrà più succedere”; il professore Roberto Burioni; Lidia Maksymowicz, testimone dell’Olocausto nelle librerie con l’autobiografia “La bambina che non sapeva odiare”; Claudio Cerasa; Annalisa Cuzzocrea; Michele Serra e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri dalla Francia e Marco Varvello dal Regno Unito.
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Hell RatonAntonio CornacchioneMaurizio Ferrini e Mara Venier e Shel Shapiro.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com