Giovedì 22 maggio, per la rubrica “Da vedere in TV”, vi segnaliamo il ritorno di un appuntamento imperdibile: alle 21.20 su Rai 3, Piero Chiambretti conduce la terza puntata della nuova edizione di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, dove si raccontano e celebrano le donne in un comedy show ironico e graffiante che mette al centro attualità, costume e paradossi del nostro tempo.
Tra gli ospiti della serata ci saranno il grande ex tennista Nicola Pietrangeli, il regista e conduttore Pif e il giornalista Gianni Riotta. A commentare le notizie più calde con il consueto mix di ironia e riflessione troveremo le presenze fisse Anna Lou Castoldi, Alba Parietti e Rosita Celentano.
Spazio anche ai momenti di approfondimento e satira, con il giornalista Giorgio Dell’Arti, che tornerà a raccontare la storia con il suo stile unico, mentre Alessandro Ciacci offrirà le sue pungenti riflessioni da “sociologo disturbatore”.
Non mancheranno i collegamenti internazionali con i corrispondenti Rai: Gennaro Sangiuliano da Parigi, Nicoletta Manzione da Londra e Laura Pepe da Washington.