Tira un'aria esotica a Perugia: stasera al Parco Sant'Angelo proiezione gratuita di Bangla

Seconda giornata della Sagra del Cinema a Perugia. Sabato 1 agosto, alle 21.30 al Parco Sant’Angelo di corso Garibaldi, verrà proiettato a ingresso gratuito Bangla, del giovanissimo Phaim Bhuiyan, miglior regista esordiente al David di Donatello 2020. Dalle 18.30 apertura del bar, musica e, in linea con la filosofia cinegastronomica della manifestazione, aperitivo e degustazione di cucina africana, a tema con la storia multiculturale dell’italiano di seconda generazione Bhuiyan, “50 per cento bangla, 50 per cento Italia, 100 per cento Torpigna”.

La tappa perugina della Sagra del Cinema si concluderà domenica 2 agosto, sempre alle 21.30, con il capolavoro animato per bambini di tutte le età Wall-E.
La tre giorni – la manifestazione ha preso il via venerdì 31 luglio – è promossa da T.Urb.Azioni – Azioni Urbane con il Turbo, progetto promosso dall’associazione YaBasta Perugia! e finanziato dalla Regione Umbria e dal Ministero Del Lavoro E Delle Politiche Sociali (ai sensi dell’articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 del 2018), con il contributo del Comune di Perugia e di Cammino Garibaldi, Il Giardino, Sapore Greco e Ristorante Mandela.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com