Tommaso Bori: “Ultimi in tutta Italia per le vaccinazioni: commissione d’inchiesta subito”

Commissione d’inchiesta subito. Manca l’hashtag al post Facebook di Tommaso Bori che oggi annuncia: “Un nuovo grande traguardo della Giunta Tesei che, con arroganza e incapacità, è riuscita a conquistare un primato di cui vantarsi: siamo ultimi nelle somministrazioni vaccinali. La Lega – scrive il capogruppo del Pd  in Regione –  con la sua gestione scellerata, ha portato l’Umbria ad essere 20esima su 20. E non perché manchino le dosi come la Giunta afferma, nel vano tentativo di giustificare le sue carenze e i suoi ritardi. Purtroppo le dosi in realtà avanzano: oggi ne abbiamo oltre 30mila depositate e non utilizzate, ormai quasi 1 su 2.
Quello che manca è tutto il resto: personale che le somministri, i punti vaccinali, gli orari di apertura. E non a caso, ma per le scelte politiche sbagliate di questa giunta.
Da eccellenza in campo sanitario hanno trascinato l’Umbria ad essere maglia nera d’Italia. Un capolavoro targato Tesei e Lega, realizzato sulla pelle dei cittadini, di cui dovranno rispondere. Commissione d’inchiesta subito!”.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com