Torna “Con il Cuore, nel nome di Francesco” il 6 giugno in prima serata su Rai1

ASSISI –  Maratona di solidarietà dei frati del Sacro Convento di San Francesco d’Assisi per le persone in difficoltà in Italia e nel mondo. Il concerto benefico, condotto da Carlo Conti, sarà trasmesso in diretta dal sagrato della chiesa superiore della Basilica di San Francesco, giovedì 6 giugno in prima serata su Rai1, Rai Radio1 e in streaming su RaiPlay. Quest’anno verranno sostenuti 22 progetti in 11 Paesi, tra cui le mense francescane in Italia e le popolazioni colpite da guerre e carestie. Per partecipare alla maratona solidale basterà inviare un sms o chiamare da telefono fisso al 45515 dal 1° al 30 giugno 2024.

Anche questa edizione, coordinata da padre Enzo Fortunato, OFMConv, vedrà la partecipazione di persone impegnate in prima linea nell’accoglienza e nella cura delle persone in difficoltà.

L’APPELLO

Dal 1° al 30 giugno dona 2 euro al 45515 con un sms da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. Oppure 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali e Geny Communications e 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.

Per maggiori informazioni e per sostenere i progetti visita il sito www.conilcuore.info.

Web – www.conilcuore.info Facebook: @conilcuoreassisi X (Twitter): @francescoassisi

Instagram: @sanfrancescoassisi

Hashtag: #conilcuore

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com