Cerca
Close this search box.

Trasimeno Music Festival: concerto d’apertura a Perugia il 27 giugno a San Francesco al Prato

PERUGIA Concerto di apertura della 19^ edizione di Trasimeno Music Festival che si terrà giovedì 27 giugno a Perugia all’Auditorium San Francesco al Prato, dalle ore 21, con la pianista canadese Angela Hewitt che dirigerà il concerto in cui si esibiranno l’Orchestra da Camera di Perugia e tre pluripremiati giovani pianisti, allievi della Hewitt che sono Jaeden Izik-DzurkoChiara Biagioli Jonathan Ferrucci.

 Il programma prevede Mozart, Concerto per pianoforte e orchestra n.21 in do maggiore, K467 (con Angela Hewitt); Brahms, Variazioni su un Tema di Haydn, op.56b (per due pianoforti); Ravel, “La Valse” (trascr. del compositore per due pianoforti); Bach, Concerto per quattro strumenti a tastiera e archi in la minore, BWV1065.

Acquisto biglietti:  https://ticketitalia.com/concerto-di-apertura-perugia-2024

 ANTEPRIMA

Come ogni anno il giorno prima del concerto inaugurale si terrà l’Anteprima Festival nella piazzetta del borgo lacustre di San Savino di Magione mercoledì 26 giugno, dalle ore 21, si terrà un Concerto in memoria di Guglielmo Beneduce, direttore operativo del TMF scomparso lo scorso dicembre. Si esibiranno Angela Hewitt al pianoforte, la mezzosoprano Anna Bonitatibus, e Petrit Çeku alla chitarra.In programma musiche di Gluck, Scarlatti, Granados, Rodrigo, Albéniz, Asturias, De Falla,  Ravel, Wagner, Debussy, Rossini. Il concerto con ingresso gratuito è già sold out.

 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com