Trevi discute in un incontro pubblico come sfruttare i suoi spazi all'aperto per la ripartenza

TREVI – L’amministrazione comunale di Trevi ha promosso un incontro pubblico che si terrà domani, martedì 9 giugno, alle 15.30, all’auditorium San Francesco per valutare quali soluzioni adottare per liberare quanti più spazi possibile dalle auto in centro.
“Da tempo – dichiara il sindaco Bernardino Sperandio –  abbiamo allo studio alcune ipotesi di revisione dell’attuale sistema di viabilità e degli accessi al centro storico cittadino. All’iniziale obiettivo di migliorare la qualità ambientale e togliere le auto davanti ai monumenti e ai palazzi storici della città, si è aggiunta l’attuale necessità derivante dall’emergenza sanitaria di ampliare la fruibilità degli spazi esterni da mettere a disposizione di locali e ristoranti e quella di aumentare la sicurezza dei pedoni”.
Da qui l’esigenza di un confronto con la cittadinanza per trovare la migliore soluzione per la città che desidera accogliere al meglio i visitatori mantenendo l’alto standard di ospitalità aggiungendo tutti gli standard di sicurezza richiesti dalla normativa sull’emergenza sanitaria.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com