Cerca
Close this search box.

Umbria Jazz: pubblicato l’avviso per la nomina dei componenti della Fondazione

PERUGIA – La Regione Umbria ha avviato la selezione per la nomina dei suoi componenti nel Consiglio di amministrazione della Fondazione “Umbria Jazz”Secondo quanto stabilito dall’avviso, il Consiglio di amministrazione della Fondazione sarà composto da tre membri nominati direttamente dalla Presidente della Giunta regionale. Il termine per la presentazione della candidatura è fissato al 20 marzo 2025 e la durata dell’incarico è di cinque anni, con scadenza alla data di approvazione del bilancio relativo all’ultimo anno della carica. Le cariche di presidente e consigliere di amministrazione sono esercitate a titolo gratuito.

Modalità di presentazione della candidatura: le domande devono essere inviate entro il 20 marzo 2025 attraverso posta raccomandata alla Regione Umbria – Giunta regionale – Servizio Segreteria di Giunta, Attività legislative, BUR – Corso Vannucci n. 96 – 06121 PERUGIA.

PEC all’indirizzo regione.giunta@postacert.umbria.it,con documento d’identità allegato. Consegna a mano all’Ufficio protocollo della Giunta regionale (lun-ven, 9:00-13:00). L’avviso è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria (Serie Avvisi e Concorsi), sul sito istituzionale della Giunta regionale.

Articoli correlati

Commenti