Vittoria Ferdinandi: “Grazie a nome di Numero Zero alla Fondazione CariPg che ci ha sostenuto negli anni”

PERUGIA – Un ringraziamento reciproco quello fra Carmela Colaiacovo, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e Vittoria Ferdinandi, direttrice e ideatrice di “Numero Zero” (nella foto di copertina).

Inaugurato a novembre 2019, realizzato dall’Associazione RealMente in collaborazione con la Fondazione La Città del Sole – Onlus, “Numero zero” ha infatti ottenuto il sostegno da parte della Fondazione attraverso la partecipazione ad uno dei bandi emanati nel 2019. Il progetto venne selezionato per il suo carattere innovativo, capace di coniugare la creazione di un luogo di incontro e di offerta culturale aperto ad associazioni e cittadini con la realizzazione del primo ristorante inclusivo nella città di Perugia.

Proprio nei prossimi giorni la Fondazione presenterà il programma dei Bandi 2021, un insieme di azioni che interesseranno i diversi ambiti di intervento della Fondazione – dal welfare, alla cultura, alla ricerca scientifica – attraverso le quali nel corso dell’anno verranno sostenute iniziative presentate da Enti Terzi. 

 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com