PERUGIA – Dopo lo straordinario successo registrato in occasione dell’open day, con oltre 1000 cittadini di Perugia che hanno voluto visitare gratuitamente e in anteprima la Città del Cioccolato, Destinazione Cioccolato Srl SB, ha deciso di estendere questa modalità di partecipazione anche al LAB – Luisa Annibale Base che verrà inaugurato il prossimo 11 novembre alle ore 11.
“Siamo molto felici – dichiara Vasco Gargaglia, Presidente di Destinazione Cioccolato Srl SB – di annunciare questa notizia dopo aver registrato un notevole interesse in città per il recupero degli spazi di via Alessi e via Angusta che completeranno a breve, come già annunciato, la nostra offerta culturale”.
Sono infatti quasi giunti al termine i lavori di ristrutturazione degli spazi di proprietà dalla famiglia Ansidei che, tra il 1907 ed il 1915, ospitarono la prima sede produttiva della Società Perugina. Lavori che si sono resi possibili anche grazie all’importante intervento finanziario di Luisa Spagnoli SPA.
Per poter partecipare all’Open Day del LAB – Luisa Annibale Base, programmato dalle ore 14 alle ore 21 dell’11 Novembre, sarà necessario iscriversi via web (www.cittàdelcioccolato.it) utilizzando l’apposito form riservato ai soli residenti del Comune di Perugia.
In seguito, come già precedentemente comunicato, a partire dal 9 dicembre 2025 sarà on line il form che consentirà ai cittadini di Perugia di visitare gratuitamente la Città del Cioccolato secondo modalità di accesso chiare e trasparenti.


