Città della Pieve, torna la Notte Verde Bianca Rossa dedicata al made in Italy

CITTA’ DELLA PIEVE  – Gusto, musica, cultura e intrattenimenti per tutti.

Si iniziano a scaldare i motori dell’estate a Città della Pieve e si torna a celebrare lo “stile italiano” che ha permesso al nostro Paese di affermarsi nel mondo. Da sabato 5 a domenica 6 agosto si svolgerà l’Edizione 2023 della Notte Verde Bianca Rossa, interamente dedicata al made in Italy.

Ci saranno il Villaggio del Cibo di Strada Italiano e prelibatezze da gustare lungo tutto il centro storico, concerti e intrattenimento per grandi e piccoli, mercatini, esposizioni di arredo, area benessere olistico e relax, fragranze ed esposizioni di automobili.

Ma anche percorsi benessere con la palestra della salute, visite in notturna al Museo di Storia Naturale e del Territorio, Osservazione del cielo in notturna alla passerella panoramica di San Pietro e per completare questa finestra sulle bellezze e le eccellenze italiane la 3° Edizione del Festival degli Artisti di Strada e lo spettacolo “Pizzica, Pizzica – La Notte della Taranta” con i Tamburellisti di Torrepaduli, tra i più amati ed apprezzati della tradizione pugliese. La Notte Verde Bianca Rossa è organizzata dall’Amministrazione Comunale con la partecipazione delle realtà commerciali e associative della città.

Una menzione particolare per la mostra “…al battesimo fu chiamato Pietro” dedicata ai 500 anni della morte del Perugino aperta tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 19, con possibilità di visite guidate sia diurne che notturne.

La prenotazione è fortemente raccomandata  peruginocittadellapieve.it.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com