Godzilla torna al cinema a 70 anni dall’uscita del primo epico film: ecco il trailer

A 70 anni dall’uscita del primo epico film, il “re dei mostri” Godzilla torna al cinema con un nuovo lungometraggio. La pellicola sarà distribuita in Italia e nel resto del mondo a partire dal 1° dicembre. Ecco il trailer per l’Italia.

Collocato in un’epoca tragica causata dai bombardamenti nucleari di Hiroshima e Nagasaki, il mostro marino preistorico viene risvegliato dalle radiazioni. Il nuovo film si intitola Godzilla Minus One,e farà il suo debutto nelle sale italiane e in quelle di tutto il mondo il prossimo 1° dicembre. Come si vede nel trailer diffuso dalla casa di produzione, il film trascina il mitico Godzilla nel Giappone del dopoguerra: un Paese devastato dagli orrori del conflitto e dalle conseguenze delle bombe atomiche, ma su cui incombe un nuovo terrore. Sarà proprio Godzilla a costringere la popolazione giapponese e le forze militari, ormai allo stremo, a combattere nuovamente per la sua sopravvivenza, spingendole a fronteggiare un nuovo nemico.

Cinematograficamente Godzilla si è evoluto nel corso dei decenni per un totale di trentadue film ambientati in quattro ere: Showa, Heisei, Millennium e Reiwa. A essi si aggiungono il remake americano del 1998 e un film, del 2014, prodotto dalla Legendary Pictures e Warner Bros.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com