NARNI – Archeoares si unisce a “Avventure tra le pagine”, l’iniziativa nazionale promossa da Kid Pass, un vero punto di riferimento per i genitori che desiderano scoprire le più belle esperienze a misura di bambino, tra cultura, arte e divertimento.
L’obiettivo del progetto è portare le letture per l’infanzia all’interno dei musei italiani, avvicinando i più piccoli al mondo della cultura attraverso i libri e le storie a loro misura.
Le letture diventano così un ponte tra fantasia e conoscenza, tra istruzione e piacere. I musei si traducono in luoghi vivi, dinamici e accoglienti, spazi per imparare divertendosi in un’esperienza stimolante, un’avventura gioiosa e condivisa da tutti i membri della famiglia.
L’appuntamento da non perdere è previsto per domenica 16 novembre alle ore 16:00 all’interno del Museo della Città e del Territorio in Palazzo Eroli a Narni dove si svolgerà un pomeriggio di letture dedicate all’antica Roma, per un viaggio nella storia pensato per incuriosire e affascinare i più giovani.
L’incontro è gratuito. È consigliata la prenotazione scrivendo a didattica@archeoares.com oppure tramite WhatsApp al numero 328 4596 238.
@archeoares.com oppure tramite WhatsApp al numero 328 4596 238.


