Orvieto, da stamani le riprese della seconda stagione di “Sono Lillo” 

ORVIETO – Mobilitazione generale per il via alle riprese che da stamani all’alba, 27 novembre e fino al 2 dicembre, vedranno impegnata la troupe che sta girando la seconda stagione di “Sono Lillo”  la serie tv prodotta da Luckyred in collaborazione con Prime Video.
Stamani, alle ore 11 alla Sala consiliare del Comune, ci sarà un incontro con la stampa in cui saranno presenti gli attori Lillo Petrolo e Sara Lazzaro, il regista Eros Puglielli.
Per consentire l’allestimento e lo svolgimento del set che interesserà alcune zone del centro storico tra cui Piazza Duomo, via Lorenzo Maitani, via Bonaventura Cerretti, Piazza Febei, Piazza del Popolo e Piazza Vivaria, il Settore Polizia locale e Mobilità ha emesso un’ordinanza che disciplina la circolazione e la sosta dei veicoli nei giorni e negli orari delle riprese. Nello specifico: dalle 6 alle 21 di oggi, lunedì 27 novembre, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in via Lorenzo Maitani e nella prima parte di via Bonaventura Cerreti-
Dalle 6 alle 20 di venerdì 1 dicembre 2023 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in tutti gli stalli a strisce blu di Piazza del Popolo e Piazza Vivaria e su tutti gli stalli di sosta a strisce bianche di Largo Ravelli.
Dalle 5 alle 15 di sabato 2 dicembre è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza Febei su tutti gli stalli di sosta a strisce bianche.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com