Sigillo: aperti i termini per presentare domanda di assistenza scolastica

SIGILLO – Il Comune di Sigillo informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di assistenza scolastica per l’integrazione scolastica anno 2020/2021.
Per garantire l’avvio del servizio nelle prime settimane del prossimo anno scolastico, le domande dovranno essere presentate fino al 7 settembre 2020 via PEC a comune.sigillo@postacert.umbria.it
corredate obbligatoriamente, pena esclusione, della copia del verbale di riconoscimento della condizione di disabilità ex L. 104/92 rilasciato dalla Commissione Medica.
Per le domande di rinnovo la certificazione dovrà essere ripresentata solo in caso di modifiche e/o aggiornamento.
Per ulteriori informazioni e per assistenza nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all’Assistente Sociale di riferimento oppure all’Ufficio di Cittadinanza del Comune di Sigillo Tel. 075/9178709. È possibile prendere visione del relativo avviso pubblico nonché del modello di domanda sul sito del Comune.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com