Spoleto, il 28 maggio le premiazioni della XVI edizione del corso di giornalismo per le scuole “Walter Tobagi”

SPOLETO – Il 28 maggio si conclude il Corso propedeutico di giornalismo 2020-2021  “Walter Tobagi” sedicesima edizione, organizzato dall’associazione Amici di Spoleto in collaborazione con il Comune di Spoleto e che vede la giornalista Antonella Manni curatrice e coordinatrice del progetto. Importanti, come sempre i numeri: sono infatti stati ben 150 gli alunni che hanno partecipato.

Antonella Manni

All’elaborato ritenuto di particolare interesse verrà attribuito un riconoscimento in ricordo di Walter Tobagi. All’autore del lavoro più originale tra quelli realizzati dai ragazzi della prima annualità giornalismo scritto, Amici di Spoleto attribuirà un riconoscimento in ricordo di Dante Ciliani, presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria.

L’intera cerimonia potrà essere seguita sul canale Youtube del Comune il 28 maggio alle 10,30. Parteciperanno in collegamento il commissario straordinario  del Comune di Spoleto Tiziana Tombesi, la presidente dell’associazione Amici di Spoleto, Candia Marcucci, il presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, Roberto Conticelli.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com