Cerca
Close this search box.

Terni: 4^ tappa della Tirreno Adriatico illustre occasione o cattiva gestione?

TERNI – Oggi giovedì 10 settembre nel ternano è passata la 4°tappa della Tirreno Adriatico, un occasione che se da una parte da lustro alla città con il passaggio di questa importante competizione ciclistica dall’altra divide gli animi. Non è mancato infatti questa mattina il malcontento cittadino riscontrato soprattutto nel quartiere San Giovanni per una divisione e un blocco stradale che non ha fatto che causare polemiche.
Nella normale azione del camminare per strada era possibile negli orari indicati nell’ordinanza pubblicati ieri 9 settembre alle ore 13 udire elogi e felicità per la prestigiosa competizione, ma anche accesi e colorati commenti contrari e fortemente adirati rivolti all’organizzazione. Tra questi uno dei problemi maggiormente riscontrati in una ripetizione quasi polifonica che formava una sola voce: “Facessero questi eventi il sabato e la domenica, ma non quando la gente lavora, non si riesce ad andare da nessuna parte”.
Un malcontento giustificato dai difficili movimenti a mezzo motorizzato costretti in una sorta di labirinto; svolgere una normale traversata da una parte all’altra della città è divenuta in questo intervallo temporale un vero e proprio utilizzo di mappe su mappe. Gridi di protesta e di forte irritazione che forse dovrebbero essere tenuti in considerazione per l’organizzazione di prossimi eventi.

Articoli correlati

Commenti